Garanzia - Gatti Fly Rods

Vai ai contenuti

Menu principale:

Garanzia

Garanzia-Rivenditori
 
 

Termini di Garanzia
• Le canne e i grezzi Gatti sono garantiti  contro difetti di materiale e lavorazione.
• Sono inoltre coperti da una garanzia incondizionata che copre la prima rottura indipendentemente dalla causa. Tale garanzia è limitata al primo proprietario regolarmente registrato e copre  la prima rottura di un solo elemento.
• Per attivare la garanzia la parte B del certificato  deve essere compilata in ogni sua parte e spedita o notificata via e-mail alla nostra ditta  per la registrazione entro 30 giorni dalla data di acquisto.
• In caso di rottura tutta la canna o il pezzo rotto devono essere spediti  tramite il rivenditore o direttamente in ditta, allegando la parte A del certificato di garanzia.
• La garanzia non copre danni causati da uso improprio, negligenza e normale usura qualora si fosse già usufruito della garanzia incondizionata.
• Nel caso la rottura fosse imputabile a difetti di materiale o lavorazione, la garanzia verrà rinnovata con la restituzione della parte A del certificato.
• Il primo proprietario che avesse usufruito della garanzia incondizionata, potrà comunque ottenere (in caso di rottura), ulteriori parti di ricambio a pagamento  scontate del 50% rispetto al corrente prezzo al pubblico.
• La garanzia non copre in nessun caso le spese di spedizione che verranno addebitate al costo.

WARRANTY
• Gatti Fly Rods and Blanks carry a lifetime warranty against all manufacturer's defects for the original owner.
• They are unconditionally guaranteed against the first breakage (one section, one time only)
• The registration card "SIDE-B" MUST be sent directly to the manufacturer within thirty days of purchase to validate the warranty.
• In the event of breakage, the entire product, including broken parts or pieces, along with warranty claim certificate
" SIDE-A" MUST be sent freight pre-paid to Gatti Fly Rods.
• This warranty will not cover damage caused by misuse, negligence, or normal wear after the unconditional warranty has been fulfilled.
• If first claims are found to be of manufacturer's defect, the warranty claim certificate will be returned with the rod.
• If you have a breakage that is not covered by warranty that section can be replaced at a minimal cost.
This cost will be 50% of the current retail list price of the broken section.
The warranty does not cover shipping or insurance

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu